La donazione

Condividi sui social network

Naviga nelle seguenti pagine per avere più informazioni sulla donazione:

1. Perché donare: perché il gesto della donazione è importante
  2. Chi può donare: i requisiti per diventare un donatore di sangue
  3. Donatori si diventa: i donatori della sezione AVIS di Bernareggio raccontano la loro esperienza
  4. Come si dona: cosa si deve fare in pratica per diventare donatori? Come si svolge una donazione?
  5. La donazione sicura: quali controlli sono effettuati sulle donazioni? Donare è sicuro?

Se invece vuoi consultare le date delle donazioni che si possono effettuare presso il centro prelievi di AVIS Bernareggio puoi visitare il calendario donazioni oppure l'elenco completo.

Per prenotare una donazione puoi utilizzare il sistema di prenotazione (le istruzioni per la prenotazione si trovano in questa pagina, puoi anche consultare l'l'informativa per il trattamento dei dati personali).

Come navigare nelle pagine

Di seguito è possibile trovare dei collegamenti alle sottopagine relative a questa sezione. In ogni sottopagina si trovaranno dei collegamenti alla pagina successiva, alla precedente e al capitolo superiore.