Il Centro Prelievi

Condividi sui social network

Sabato 04 ottobre 2014 è stata inaugurata la nuova UNITÁ DI RACCOLTA di Busnago (MB) e, dalla donazione di domenica 12 ottobre dovremo andare al centro commerciale "Il Globo".
Ciò significa che la nostra struttura di Bernareggio (sita in Via Dante, 1, sede dell'Associazione), con le donazioni di settembre, ha chiuso la sua attività (non la sezione che continuerà come prima e, possibilmente, meglio di prima).
Per tutto il 2014, il calendario non cambia e non cambiano neppure le modalità di prenotazione.
Dal prossimo gennaio 2015 il calendario sarà molto più vasto, quindi ci saranno molte più possibilità di fare la propria donazione in un giorno più comodo per tutti.

Come arrivare alla nuova unità di raccolta dell'AVIS Bernareggio presso il Centro Commerciale "Il Globo"

Il nuovo centro di raccolta AVIS è ubicato presso il
Centro Uffici del Centro Commerciale “il Globo” di Busnago
In viale Italia 197 - PARCHEGGIO AL SECONDO PIANO