Nuovo centro di raccolta dell'AVIS Bernareggio

Condividi sui social network

Carissimo Donatore, Carissima Donatrice,

Dopo tanti annunci, è arrivato il momento.
Il prossimo sabato 04 ottobre 2014, verrà inaugurata la nuova UNITÀ DI RACCOLTA di Busnago (MB) e, dalla prossima donazione di domenica 12 ottobre 2014 dovremo recarci al Centro Commerciale "Il Globo".
Ciò significa che la nostra struttura di Bernareggio, con le donazioni di settembre, ha chiuso la sua attività (non la sezione che continuerà come prima e, possibilmente, meglio di prima).
Sono ben note le ragioni che hanno portato a questa decisione e, a malincuore, dobbiamo riconoscere che era inevitabile.
Siamo certi che tutti voi donatori, consci dell'importanza del vostro atto di solidarietà, saprete accettare questo, tutto sommato, piccolo sacrificio e continuerete a garantire la vostra disponibilità.
Per tutto il 2014, il calendario non cambia e non cambiano neppure le modalità di prenotazione.
Dal prossimo gennaio 2015 il calendario sarà molto più vasto, quindi ci saranno molte più possibilità di effettuare la propria donazione in un giorno più comodo per tutti.
Troverete, in allegato a questa pagina, due files: una lettera ai donatori dell'AVIS Provinciale di Milano in quanto titolare della U.R. ed un volantino con le indicazioni per raggiungere la nuova struttura. Il volantino vale anche come invito a partecipare all'inaugurazione di sabato 04 Ottobre. Vi aspettiamo numerosi!

Le informazioni per raggiungere la nuova unità di raccolta sono disponibili anche nella pagina su "Il Centro Prelievi".